support home

Back to website
Welcome
Login  Sign up

Nuovi campi per i servizi DEM e Mailing List

Grazie mille della segnalazione, ho appena aggiunto Telefono e Professione. Fammi sapere se li trovi nella lista. In caso contrario, prova eventualmente a rimuovere ed aggiungere nuovamente il singolo servizio (ma non dovrebbe servire). Andrea
  • Grazie Andrea. Purtroppo oggi il vostro sito e' irraggiungibile, provero' appena possibile.
  • Ciao Claudio, il problema è durato solo alcuni minuti ed è già risolto, stavamo facendo un aggiornamento :)
  • La "professione" non viene mostrata nella versione semplificata della policy sotto il paragrafo "Informazioni personali", mentre compare correttamente nella versione completa nel dettaglio dei singoli servizi che la usano: mailing list e gestione email.
  • Scusa, potresti inserire anche la provincia?
  • Ti chiedo magari di scrivere qui il link della privacy policy interessata, per facilitare le cose :)
  • Ho inserito anche la Provincia. Conta comunque che hai pur sempre il campo 'Indirizzo'. Per quanto riguarda l'aggiornamento della privacy policy, riesci a dirmi se ora è stato preso? Andrea
  • Ciao, scusa il ritardo. La professione e la provincia vengono mostrate solo nella versione completa della policy. Il link alla policy e' https://www.iubenda.com/privacy-policy/184736 Grazie.
  • Ciao Claudio, capito il problema. Stiamo ridisegnando la privacy policy e ne lanceremo una beta a breve. Le modifiche che abbiamo apportato risolvono anche il problema che ci hai segnalato e raccolgono i suggerimenti che ci hanno inviato anche altri utenti :)
  • Sarebbe utile poter inserire, nei servizi DEM e mailing list/NewsLetter, campi non indicati fra quelli disponibili. Ad esempio, ad oggi, sono disponibili: nome, cognome, email, cookie e indirizzo ip. Nel mio caso, ad esempio, ho bisogno di indicare anche telefono e professione.
Login or Signup to post a comment