support home

Back to website
Welcome
Login  Sign up

Form di contatto: mailing list o altro?

Si tratta di una funzione su cui stavamo già lavorando, la aggiungiamo nella prossima serie di servizi. Andrea
  • Nel mio sito ho inserito un form di contatto (oggetto, email, testo del messaggio) dove l'utente può chiedere semplicemente informazioni, oppure può chiedere di essere aggiornato sui nuovi contenuti, attivando quindi una sorta di newsletter. Il suo indirizzo mail sarà usato solamente per erogare il servizio richiesto e non verrà mai trasmesso a terze parti. Può essere considerato come mailing list/newsletter?
  • Ho aggiunto un nuovo servizio dal nome 'Modulo di Contatto'. Lo avevamo preparato ed intendevamo pubblicarlo più avanti, ma ho fatto un'eccezione ed ora lo trovi fra i servizi :) Andrea
  • Sul mio sito ho un form di contatto, in cui l'utente può inserire nome, cognome, email e un testo per richiedere informazioni allo staff. Sotto che categoria di servizio devo inserirlo? Di fatto non è una mailing list, perché l'indirizzo mail inserito non viene utilizzato per altri scopi, se non quello di rispondere alla richiesta di informazioni. Suggerimenti?
Login or Signup to post a comment