support home

Back to website
Welcome
Login  Sign up

Spiegazione elementi da inserire in Privacy

Ciao Pierluca, per prima cosa, grazie mille per l'acquisto. Il suggerimento è molto valido, riesci a dirmi anche quali dubbi specifici hai avuto durante l'aggiunta dei servizi? C'è qualche servizio in particolare che non capivi? Andrea
  • Ciao Andrea, ti faccio una piccola lista: Facebook app: - Give my email address - email non capisco quale sia la differenza tra le due. Disqus - non so cosa sia DEM - Direct Email Marketing: - pensavo fosse qlcs inerente la mailing list e le newsletters, ma poi mi trovo sotto i due campi (comunque devo fare delle interpretazioni e supposizioni per giustificare cio' che trovo, ma potrebbe essere sbagliato) Modulo di Contatto - Sistema di Commenti Generico --> anche qui completamente a mia interpretazione, ma nn so se sia giusta e cmq che i due elementi siano inerenti a cio' che penso io. Geolocation - lo stesso di sopra MixPanel, Optimizely, Sendgrid, Visual Website Optimizer, Llogg, Simply advertiser --> mai sentiti, non so cosa siano, a cosa si riferiscono e se in qualche modo mi riguardano. Come utente mi sarei aspettato di avere un bottone "info" che cliccandoci su mi spiegasse nel dettaglio di cosa tratti quello specifico elemento. Un'altra cosa che non e' esplicitamente segnato e': posso in qualunque momento riaccedere a Iubenda e inserire nuove sezioni nella mia privacy policy? In tutti i modi grande applicazione, complimenti per l'idea e grazie per averci risolto il problema della privacy :) A presto, Pierluca
  • Perfetto Pierluca, grazie ancora, sicuramente seguiremo il tuo suggerimento. Se intanto hai altre domande, non esitare :)
  • Ciao ragazzi, sono Pierluca e ho appena creato la privacy policy per la mia startup, 46Sports. Volevo darvi un consiglio riguardo all'inserimento dei dati da considerare per la privacy: ho trovato difficolta' a capire a cosa si riferissero molte di esse. Vi consiglierei vivamente di inserire un tasto info con un popup che permetta di avere maggiori spiegazioni sull'elemento che sta considerando.
Login or Signup to post a comment