support home

Back to website
Welcome
Login  Sign up

Fatal Error Wordpress Plugin

Fatal error: Cannot redeclare file_get_html() in /.../httpdocs/wp-content/plugins/iubenda-cookie-wp-plugin-master/simple_html_dom.php on line 71 versione Wordpress: Ultimo aggiornamento versione PHP: PHP v5.4.41 Suggerimenti?
  • Stiamo investigando tutti i problemi segnalati. Grazie mille, vi aggiorniamo al più presto
  • Anzi, ora che il vostro plugin è ettivo la pagina nel frontend è nera. Se non trovo una soluzione entro domani mi vedo costretto ad annullare l'abbonamento.
  • Ok, attendo con ansia perchè essendo la legge in vigore ed avendo già effettuato il pagamento non mi rimane molto tempo. Grazie. R.
  • Ho provato ad aggiornare Wordpress all'ultima versione ma mi da lo stesso errore. Vi prego di risolvere in fretta. Grazie.
  • Si la 1.6. Non funziona. Wordpress 4.2.2 php 5.3.29 tema inovado
  • è un problema comune quindi..
  • Ho provato a sostituire la stringa ma a me non funziona.
  • Stessa cosa, continua a non funzionare!!
  • Ciao Andrea, confermo: Versione del plugin 1.6 scaricata dal link indicato WP Versione 4.2.2 Php 5.3.29 Tema base, tutti gli altri plugin disativati. Errore: === Warning: array_combine(): Both parameters should have at least 1 element in /web/htdocs/ http://www.naonda.it/home/wp-content/plugins/iubenda-cookie-wp-plugin-master/iubenda_cookie_solution.php" rel="nofollow">www.naonda.it/home/wp-content/plugins... on line 197 Warning: strtr(): The second argument is not an array in /web/htdocs/www.naonda.it/home/wp-content/plugins... on line 197 Warning: array_combine(): Both parameters should have at least 1 element in /web/htdocs/www.naonda.it/home/wp-content/plugins... on line 218 Warning: strtr(): The second argument is not an array in /web/htdocs/www.naonda.it/home/wp-content/plugins... on line 218 Warning: array_combine(): Both parameters should have at least 1 element in /web/htdocs/www.naonda.it/home/wp-content/plugins... on line 239 Warning: strtr(): The second argument is not an array in /web/htdocs/http://www.naonda.it/home/wp-content/plugins/iubenda-cookie-wp-plugin-master/iubenda_cookie_solution.php on line 239 === Facci sapere se possiamo dare indicazioni migliori.
  • Ho appena scaricato il plugin , su un un sito wp version: 4.2.2 - php 5.3.25, semplicemente attivando il plugin, senza fare altro, se vado in homepage il sito non viene piu' mostrato.
  • Succede la stessa cosa anche sul mio sito con la versione 1.6 del plugin (con la precedente 1.4 non succedeva anche se alcuni plugin continuavano a venire bloccati anche dopo il consenso) Spero che venga rilasciata una soluzione funzionante in breve tempo.
  • Anche a me uguale. Attivo il plugin e il sito diventa tutto bianco.
  • Anche io problemi scaricando da questo link viene scaricato il file iubenda-cookie-wp-plugin-master (quindi non 1.6) con la versione 1.4 non avevo problemi invece se provo ad installare questa versione mi restituisce una pagina bianca e devo rimuovere il plugin via ftp
  • Ciao, anch'io stesso problema: Warning: array_combine(): Both parameters should have at least 1 element in /web/htdocs/ http://www.newmadison.it/home/wp-content/plugins/iubenda-cookie-wp-plugin-master/iubenda_cookie_solution.php" rel="nofollow">www.newmadison.it/home/wp-content/plu... on line 197 Warning: strtr(): The second argument is not an array in /web/htdocs/www.newmadison.it/home/wp-content/plu... on line 197 Warning: array_combine(): Both parameters should have at least 1 element in /web/htdocs/www.newmadison.it/home/wp-content/plu... on line 218 Warning: strtr(): The second argument is not an array in /web/htdocs/www.newmadison.it/home/wp-content/plu... on line 218 Warning: array_combine(): Both parameters should have at least 1 element in /web/htdocs/www.newmadison.it/home/wp-content/plu... on line 239 Warning: strtr(): The second argument is not an array in /web/htdocs/http://www.newmadison.it/home/wp-content/plugins/iubenda-cookie-wp-plugin-master/iubenda_cookie_solution.php on line 239 Con plugin 1.6 scaricata dal link da voi indicato php 5.3.29
  • Warning: array_combine(): Both parameters should have at least 1 element in /var/www/clients/client1/web394/web/wp-content/plugins/iubenda-cookie-wp-plugin-master/iubenda_cookie_solution.php on line 195 Warning: strtr(): The second argument is not an array in /var/www/clients/client1/web394/web/wp-content/plugins/iubenda-cookie-wp-plugin-master/iubenda_cookie_solution.php on line 195 Warning: array_combine(): Both parameters should have at least 1 element in /var/www/clients/client1/web394/web/wp-content/plugins/iubenda-cookie-wp-plugin-master/iubenda_cookie_solution.php on line 216 Warning: strtr(): The second argument is not an array in /var/www/clients/client1/web394/web/wp-content/plugins/iubenda-cookie-wp-plugin-master/iubenda_cookie_solution.php on line 216 Warning: array_combine(): Both parameters should have at least 1 element in /var/www/clients/client1/web394/web/wp-content/plugins/iubenda-cookie-wp-plugin-master/iubenda_cookie_solution.php on line 237 Warning: strtr(): The second argument is not an array in /var/www/clients/client1/web394/web/wp-content/plugins/iubenda-cookie-wp-plugin-master/iubenda_cookie_solution.php on line 237 Cosa bisogna fare? Anche perché ho preso il PRO.
Login or Signup to post a comment