support home

Back to website
Welcome
Login  Sign up

Privacy Policy and Unsupervised Children

Ciao Giulia, grazie mille per i complimenti sul nostro servizio. Siamo felici che ti sia stato d'aiuto. Per quanto riguarda la domanda circa una clausola specifica, fai benissimo ad aggiungerla nel tuo caso, ed il testo proposto mi sembra valido. Per aggiungerlo alla privacy policy puoi utilizzare il pulsante "Crea servizio manualmente', che ti permette di aggiungere testo personalizzato alla tua policy. Come ulteriore suggerimento, puoi ripetere questo testo - oltre che nella privacy policy - anche in calce al modulo di registrazione o a qualunque altro modulo in cui richiedi i dati degli utenti. Per quanto riguarda il supporto da parte nostra di una clausola del genere, proprio in questi giorni stavamo considerando di aggiungere questa casistica alle funzionalità Pro, ma nel frattempo ti suggerisco di provvedere con l'aggiunta manuale :)
  • Grazie!... Aggiungo ;-)
  • Ciao, Sto sviluppando un sito per bambini (in inglese), al piede di ogni pagina specifico che 'tutte le attività richiedono la supervisione di un adulto' e nel modulo dei contatti chiedo la mail dei genitori, non dei bimbi. Sarebbe interessante potere aggiungere automaticamente (con iubenda) un testo per scaricare la responsabilità per la raccolta di dati di minori non accompagnati, tipo: "We do not and will not knowingly collect information from any unsupervised child under the age of 16. If you are under the age of 16, you may only use this website and provide personal information if you have the consent of, and are supervised by, a parent or guardian. We will limit the amount of information we collect from children to no more than is necessary for the specified activity..." Grazie per il vostro servizio free, mi ha risolto molti dubbi e risparmiato molto tempo. Credo che passerò alla versione pro :-) Ciao, Giulia
Login or Signup to post a comment